CENTRALE AP64

Per acquistare il prodotto, verificare compatibilità e prezzi chiamare il numero 392 9052911

AP64

AP64

CENTRALE D’ALLARME RADIO BIFREQUENZA, INGRESSI FILARI, BUS SERIALE, PREDISPOSIZIONE GSM

La più avanzata centrale del suo genere, dotata di un ricevitore a doppia frequenza di nuova progettazione per la massima sicurezza di comunicazione con i dispositivi satellite. Dispone di 1 zona antimanomissione filare, 4 zone filari (bilanciate) e 60 zone via radio.

Gestisce fino a 32 radiocomandi e 16 codici tramite la tastiera di gestione. Supervisione dei dispositivi collegati. Quattro settori per la gestione personalizzata dell’impianto. Programmazione estremamente semplice delle varie modalità operative e funzioni tramite menù e sottomenù guidati e intuitivi.

Autoapprendimento dei sensori radio, delle schede interfaccia bus e radiocomandi. Impostazione per ogni zona radio della modalità di allarme: “percorso”, “and”, “campanello”, “24h”, è possibile impostare una qualsiasi delle zone filari come ingresso chiave elettronica. Memorizzazione degli eventi, visualizzazione rapida delle anomalie.

Rilevamento e memorizzazione per ogni sensore dell’ampiezza del segnale radio. Rilevamento e segnalazione di banda radio oscurata per ogni frequenza. Trasmissione dei principali stati della centrale verso pannelli di sorveglianza, allarme, controllo. Ingresso RS485. Predisposizione per scheda GSM. Vari livelli di ripristino dei dati di default. Inserimento totale o parziale da tastiera, radiocomando, chiave elettronica. I sensori memorizzati possono essere liberamente associati ai quattro settori e a più settori contemporaneamente. Gestisce segnali di antiaggressione o telesoccorso dal radiocomando.

Dodici uscite di cui 8 fisse e 4 programmabili rendono disponibili le segnalazioni necessarie in morsettiera. La memoria registra fino a 256 eventi in ordine cronologico identificando: radiocomandi, sensori, stati, orario e modalità d’inserimento/disinserimento totale o parziale. Per il collegamento al Pc ed evoluzioni future del sistema è prevista una porta di comunicazione RS232. La massima distanza di ricezione dei segnali radio con l’antenna in dotazione è di 300m circa in area libera, all’interno degli edifici le massime distanze dipendono dai materiali di costruzione di muri e solai, nonché dalla configurazione ambientale.

Tensione di funzionamento: 230 Vca ± 10% 50Hz

Corrente fornita dall’alimentatore: 2,0 A a 13,6 Vcc

Assorbimento: 200 mA (max)

Batteria allocabile: 12V – 7 Ah

Ricevitore supereterodina, frequenza: 433,42 / 434,42 Mhz

Relè di allarme: 3 contatti 6 A

Relè ausiliario: 3 contatti 6 A

Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C

Dimensioni: 345 x 270 x 75 mm

Involucro: lamiera d’acciaio verniciata