Centrale AP16

Per acquistare il prodotto, verificare compatibilità e prezzi chiamare il numero 392 9052911

AP16

AP16

CENTRALE D’ALLARME RADIO SUPERVISIONATA BIFREQUENZA PER LE PICCOLE UTENZE

Centrale d’allarme radio dotata di un ricevitore a doppia frequenza di nuova progettazione per la massima sicurezza di comunicazione con i dispositivi satellite. Progettata per impianti di piccole dimensioni che non richiedono un’elevata complessità di gestione. Può operare in modalità supervisionata.

Dispone di: 2 zone via filo e 14 via radio, gestisce fino a 32 radiocomandi. Due settori per la gestione personalizzata dell’impianto. Programmazione molto semplice delle varie modalità operative e funzioni tramite menù e sottomenù guidati e intuitivi. Autoapprendimento dei sensori radio e radiocomandi. Impostazione per ogni zona radio della modalità di allarme: “percorso”, “and”, “campanello”, “24h”.

Memorizzazione degli eventi, visualizzazione rapida delle anomalie. Rilevamento e memorizzazione per ogni sensore dell’ampiezza del segnale radio. Rilevamento e segnalazione di banda radio oscurata per ogni frequenza. Vari livelli di ripristino dei dati di default. Inserimento totale o parziale da tastiera o radiocomando.

I sensori memorizzati possono essere liberamente associati ai due settori anche contemporaneamente. Gestisce segnali di antiaggressione o telesoccorso dal radiocomando. Possibilità di trasmissione remota degli stati dell’impianto tramite modulo trasmettitore opzionale. Uscite elettriche dei principali stati della centrale. La memoria registra fino a 256 eventi in ordine cronologico identificando: radiocomandi, sensori, stati, orario e modalità d’inserimento/disinserimento totale o parziale. La massima distanza di ricezione dei segnali radio è di 300 m circa in area libera, all’interno degli edifici le massime distanze dipendono dalla consistenza dei muri e dei solai nonché dalla configurazione ambientale.

Tensione di funzionamento: 230 Vca ± 10% 50Hz

Corrente fornita dall’alimentatore: 0,8A a 13,6 Vcc

Assorbimento: 120 mA (max)

Batteria allocabile: 12V – 2,4Ah

Ricevitore supereterodina, frequenza: 433,42 / 434,42 Mhz

Relè di allarme: 3 contatti 3A

Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C

Dimensioni: 285 x 200 x 60 mm

Involucro: lamiera d’acciaio verniciata